Dr. Giacomo Terzi

Laurea in Medicina e Chirurgia e Abilitazione conseguita presso l’Università di Genova (1980)
Specializzazione in Cardiologia conseguita presso ...

Maggiori informazioni

OrariO di ricevimento

GENOVA  
Martedì 15 - 19
Giovedì 15 - 19

Maggiori informazioni

Orario di ricevimento

BOGLIASCO  
Lunedì Pomeriggio
Mercoledì
Pomeriggio

Maggiori informazioni

Elettrocardiogramma - Ecocardiogramma bidimensionale color doppler - Elettrocardiogramma dinamico holter - Ecocardiogramma a domicilio

Non sei ancora sicuro di cosa fare?

 
Scrivi al Dr.Terzi

Per le visite in studio e a domicilio è disponibile la nuova attrezzatura Esaote Mylab Alpha. La strumentazione permette una valutazione della funzione cardiaca e delle valvole.

Di seguito alcune informazioni sulla strumentazione. MyLab™Alpha con Tecnologia eHD che potenzia il valore diagnostico, è stato progettato per fornire massime prestazioni e fruibilità in dimensioni e peso davvero ridotti.

Grazie a un'ampia gamma di accessori, MyLab™Alpha, quando utilizzato come ecografo fisso, è comodo come un sistema carrellato. Offre, inoltre, soluzioni pronte ed efficienti quando la mobilità ed il tempo sono fattori determinanti. MyLab™Alpha è la risposta agli attuali livelli diagnostici e approcci Point-of-care che necessitano delle tecnologie più all'avanguardia per essere inclusi nei sistemi a ultrasuoni odierni Esaote CrystaLine rappresenta l'ultimo miglioramento in termini di qualità delle immagini a ultrasuoni: luminosità, chiarezza, purezza e nitidezza per aumentare la produttività, l'efficienza e il valore con un flusso di lavoro ottimale e la possibilità di eseguire l'upgrade in tutte le applicazioni (imaging cardiovascolare, general imaging, women’s health e Point-of-care). Esaote CrystaLine, unita con l’innovativa tecnologia eHD, rappresenta una soluzione di imaging particolarmente indicata per i pazienti difficili da sottoporre a ecografia, in grado di migliorare l'affidabilità diagnostica, di fornire elevate prestazioni e di migliorare l'assistenza e il rendimento.

Privacy Policy